DOMANDE FREQUENTI

Pagamento

  • Il vostro sito web è sicuro e protetto?

Sì. Garantiamo la sicurezza dei dati della tua carta di credito in ogni momento. Usiamo la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e i più elevati standard di sicurezza.

  • Quali metodi di pagamento accettate?
  • Accettiamo pagamenti con PayPal, Apple Pay, Amazon Pay e tutte le principali carte di credito.


    Spedizioni

    • Dove spedite?

    Spediamo in tutta Europa tramite spedizione standard. Se non ti trovi in Europa, contattaci a boutiqueonline@endelea.it e faremo del nostro meglio per aiutarti.

    • Quando verrà spedito il mio ordine

    Gli ordini hanno un tempo di elaborazione di 1-2 giorni lavorativi. Quando l’avremo spedito riceverai un'email con il numero di tracking per poterlo tracciare.


    Resi

    • Come posso restituire un ordine?

    Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi facilmente restituirlo. Dal giorno in cui lo ricevi, hai 30 giorni di tempo per decidere se vuoi restituire qualche articolo. Se lo desideri, scrivici a boutiqueonline@endelea.it aggiungendo il tuo codice di acquisto e "Return" nell'oggetto dell'email, e riceverai le istruzioni necessarie. Per maggiori informazioni, leggi le nostre Politiche di restituzione e rimborso.

    • Posso cambiare un prodotto con un altro articolo?

    Possiamo sostituire gli articoli se sono difettosi, danneggiati o se la taglia che hai acquistato non va bene. In ogni caso, mandaci una mail a boutiqueonline@endelea.it aggiungendo il tuo codice di acquisto e "Cambio" nell'oggetto della mail. Ti informeremo sulle possibilità di scambio e sul processo.


    Prodotti

    • Dove vengono realizzati i vostri prodotti?

    Tutti i nostri prodotti sono disegnati in Italia e fatti a mano in Tanzania. Il nostro laboratorio si trova a Dar es Salaam, nel distretto di Magomeni. I tessuti sono acquistati in Tanzania e tutti i nostri prodotti hanno il certificato di origine controllata Made in Tanzania.

    • Come si lavano i capi e gli accessori Endelea?

    Li puoi lavare a mano o in lavatrice con acqua fredda: noi ti suggeriamo 30°.
    Meglio lavare il capo con colori simili. Puoi asciugarlo anche in asciugatrice e stirarlo con il ferro non troppo caldo. Non candeggiare e non lavare a secco. Vi suggeriamo di lavare i vostri capi di Endelea prima dell'uso. I nostri tessuti sono realizzati in cotone 100%, quindi potrebbero restringersi un po'.