Informativa sui rimborsi

Resi

La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. Non rimborsiamo il costo della spedizione, solo il costo degli articoli. Le spese di spedizione vengono rimborsate solo se hai ricevuto articoli difettosi.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale. Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Le spedizioni di reso perse non verranno rimborsate: per questo motivo ti invitiamo ad utilizzare una spedizione tracciabile.

Tutti gli ordini possono essere restituiti utilizzando qualsiasi fornitore di spedizioni. L'indirizzo a cui spedire è: Endelea c/o Unisolution srl, via M. F. Quintiliano 2, 20138 Milano (MI) - Italy, Tel: +390291437000, Email: endelea@unisolution.it

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito.

Rimborsi in ritardo o mancanti 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, contatta la società emittente della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a boutiqueonline@endelea.it.


Scambi

Per tutti i nostri clienti UE gli scambi sono offerti gratuitamente.

Possiamo sostituire gli articoli se sono difettosi, danneggiati o se la taglia che hai acquistato non va bene. In ogni caso, inviaci una mail a boutiqueonline@endelea.it inserendo nell'oggetto della mail il tuo codice di acquisto e "Reso". Ti informeremo sulle possibilità e sul processo di scambio.

Garanzia "Love lasts"

Tutti i prodotti Endelea sono realizzati artigianalmente con passione, rispettando elevati standard di qualità. Se dovessi riscontrare qualche imperfezione di fabbricazione, te le ripareremo e te le restituiremo come nuove. Se ciò non fosse possibile, sostituiremo il tuo prodotto con lo stesso articolo, o con uno a tua scelta tra quelli disponibili al momento.

La garanzia Love Lasts di Endelea è valida per due anni dall'acquisto, per problemi dovuti alla fabbricazione e alla produzione. Sono esclusi i danni accidentali causati da agenti esterni dopo l'acquisto, i lavaggi non corretti e la normale usura dovuta all'uso quotidiano del capo.